giovedì, luglio 24, 2014

Addio Suor Rosa!!! (Elvira). Riposa in pace

A  darne  notizia  è  la pagina  su Facebook "I Love Coldirodi"
La Madre Superiora Suor Elvira del collegio Padre Giovanni Semeria situato alla Madonna Pellegrina e mantenuto dalle Suore della Sacra Famiglia, è mancata stamani! La Madre Superiora da qualche tempo era ricoverata alla Casa Madre di Brescia dove a causa di un piccolo infortunio accaduto a Coldirodi, ella non riprendendosi era stata invitata dalla Madre Superiora del loro ordine ad ricoverarsi e a seguire un corso di riabilitazione sempre nelle pensioni della Casa Madre.
Tutta la comunità ed i Parrocchiani di San Sebastiano pregheranno affinché la sua anima riposi in pace!




-  Suor Elvira Econimo
che  amava  farsi  chiamare  con il suo vero  di battesimo, Rosa, oltre  ad essere una persona  piena  di sentimenti donava  tanto  amore ai suoi bambini  che  le  venivano affidati  e  si batteva  per  loro, sempre affidandosi  alla  provvidenza  di San Giuseppe. Suor Rosa, una  mia  grande  amica:  mi mancano  i colloqui  che intrattenevo  piacevolmente con lei. Per  me  e,  i miei cari aveva sempre  parole  di conforto e  non posso  dimenticare  la  sua  vicinanza  in  momenti davvero difficili!  
Mi ha sempre aiutato  a  superare le avversità con tanto  affetto. Suor Rosa aveva sempre il  coraggio  di  dire quello  che  pensava. -
 
Con tanto affetto e  stima! Il  suo ricordo rimarrà sempre  nel mio cuore
Etta Barbarotto

 





Nessun commento: