martedì, novembre 19, 2013

Si è chiusa con successo la 4a edizione di 'Ciak... un'emozione - Videofestivalgiovani'

Grande successo di partecipazione con i video e di pubblico in Teatro per la manifestazione "Ciak... un'emozione - Videofestivalgiovani". L'evento organizzato dall'Associazione culturale Matteo Bolla, giunto alla quarta edizione, si è svolto domenica pomeriggio presso il Teatro del Casinò di Sanremo.
Tanta gente in Teatro per giudicare  i dieci cortometraggi entrati in finale. Quattro giurie per altrettanti premi sono stati assegnati: il 'Video Malatedda' di Diego Manfredini di Piacenza si è aggiudicato due premi, quello della giuria critica con Presidente Carla Vacchino e quello della giuria tecnica con presidente l'attore e cantante Eugenio Ripepi. Due premi anche per il cortometraggio 'Shame and glasses' di Alessandro Riconda da Strambino (Torino), quello dell'Associazione Matteo Bolla e della giuria popolare.
E' stata anche consegnata la targa città di Sanremo dal consigliere Massimo Rossano al cortometraggio 'Il bambino con due gobbe', realizzato dai bambini di Triora in dialetto e coordinato dall'insegnante Gianna Ozenda, per la regia di Tino Dolmetta. Un pomeriggio emozionante che ha regalato ai presenti momenti speciali. Licia Albini dell'Associazione intitolata a Matteo Bolla ringrazia tutte le persone che hanno contribuito al successo del videofestivalgiovani "Ciak...un emozione".
 

Nessun commento: