venerdì, novembre 02, 2012

ALBENGAVOLTAPAGINA, INCONTRO CON CRISTINA RAVA

Dopo il grande successo riscosso nelle due precedenti edizioni, con diversi incontri capaci di registrare puntualmente il tutto esaurito, ritorna “AlbengaVoltaPagina”, apprezzata serie di incontri con gli autori organizzata dall’Associazione Culturale “Librarsi” e dalla Libreria “San Michele” di Albenga, con la collaborazione e il patrocinio del Comune di Albenga.
Sabato 3 Novembre alle ore 17.30, all'Auditorium San Carlo di Via Roma ad Albenga, l'esordio della nuova stagione della rassegna, con un incontro d'eccezione. In occasione della presentazione del suo nuovo romanzo, “Un mare di silenzio” (2012, Edizioni Garzanti), sarà infatti protagonista dell'incontro l'autrice ingauna Cristina Rava, presentata dal prof. Franco Gallea.
L'evento si concluderà con un aperitivo offerto dal Dopolavoro Ferroviario di Albenga, da anni legato a Cristina Rava da profonda amicizia. Per gli ospiti sarà così possibile alternare sapori liguri e nordafricani: i profumi e le atmosfere del libro diventeranno reali. Le ricette esotiche sono curate dalle signore dell'Associazione Donne Musulmane di Albenga.
 

Nessun commento: