venerdì, ottobre 12, 2012

Torna la musica dal vivo con i Portable Rock Band


Sabato 13 ottobre, presso il pub La Menta (ex Mazzini Pub - via Santo Stefano 9 a Sanremo), torna la musica dal vivo con i Portable Rock Band.
Nella suggestiva cornice de La Pigna, centro storico della città sanremese, a partire dalle ore 20.00 in poi la band composta dal duo musicale Marco Lupi, chitarra e voce e da Daniele Lupano, voce/basso/sequenzer/tastiere, si esibirà nell'interpretazione delle canzoni più famose del panorama pop rock mondiale, sotto le influenze dei chitarristi più famosi nello scenario musicale Dance e Pop Italian Blues come Pino Daniele e Zucchero. Escursione Rock da Venus fino a Beat It passando da Proud Mary. Una serata quindi all'insegna della grande musica presso il pub La Menta, con la possibilità di degustare una cucina che varia da quella italiana alle specialità indiane.
Dalla prossima settimana si parte con il venerdì dedicato al Karaoke, con migliaia di canzoni per tutti i gusti in un luogo dedicato a tutta la famiglia: La Menta pub, il ritrovo sano in un mondo di allegria e cordialità.

Nessun commento: