sabato, ottobre 20, 2012

SPIDER MAN CADE NELLA RETE

L’intensificazione dei servizi di contrasto al fenomeno dello spaccio di droga disposta dal Questore di Imperia Pasquale Zazzaro, anche a seguito del recente incontro tenutosi tra la Polizia ed i rappresentanti dei CIV cittadini. Ha portato ad un ulteriore importante risultato, con l’arresto di un pericoloso pregiudicato a capo di un gruppo di spacciatori che operavano nelle zone di Piazza Cassini, Via Palazzo e Piazza Colombo.
I poliziotti di quartiere del Commissariato di Sanremo, infatti, stavano sulle sue tracce da diversi giorni.
“Spider man”, questo era il suo nome nell’ambiente degli spacciatori locali perché spesso era riuscito a fuggire dileguandosi tra le tortuose viuzze della “pigna”, da cui controllava i diversi “cavalli” che spacciavano per lui.
Ma ieri la ragnatela tesagli dagli agenti, che hanno chiuso tutte le vie di fuga da Piazza Cassini, gli è stata fatale e l’uomo, Awich Adel, un marocchino 25 enne, pur cercando di disfarsi del pacchetto in cui custodiva una ventina di grammi di eroina ancora da tagliare, divisa in sette involucri da 2,5 grammi l’uno, che avrebbero consentito ai suoi spacciatori di ricavarne almeno dieci per ognuno, è stato bloccato e ammanettato.
Condotto in Commissariato tra il plauso dei cittadini di Via Palazzo, è stato associato al carcere di Valle Armea a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Nessun commento: