domenica, ottobre 21, 2012

Raccolta sangue - Gruppo FIDAS Valle Arroscia


Il 27 marzo 2011, si è costituito, nella sala di rappresentanza del Comune di Pieve di Teco, il Gruppo Donatori di Sangue Fidas Valle Arroscia intitolato a Fabrizio Richermo a cui sono seguiti già due appuntamenti con la raccolta sangue.
 Domenica prossima 28 ottobre dalle ore 09.00, presso la sede della Croce Rossa di Pieve di Teco, medici e personale della FIDAS procederanno ad una nuova giornata di raccolta sangue, previo colloquio e visita medica.
Chiunque lo vorrà, potrà iscriversi e diventare donatore del gruppo neo costituito “Valle Arroscia - Richermo Fabrizio”, anche nel caso in cui già donatore di sangue e precedentemente iscritto ad altro gruppo.
Per coloro i quali, invece, nella data del 23 ottobre non potessero essere presenti o disponibili per la donazione, sarà sufficiente, nel futuro, recarsi presso le sedi della FIDAS e dichiarare la propria donazione a nome del gruppo Valle Arroscia “Richermo Fabrizio”.
 Ciò, affinché, anche la Valle Arroscia possa vantare un proprio e nutrito gruppo di donatori fornendo così un segno di inequivocabile generosità, qualità da tutti riconosciuta all'amico Fabrizio, a cui il gruppo è stato intitolato.

Nessun commento: