martedì, ottobre 09, 2012

Premio Letterario Streghe Vampiri & Co:Oltre 600 partecipanti alla terza edizione del Premio

Oltre 600 partecipanti alla III Edizione del Premio Letterario “Streghe, Vampiri & Co”, organizzato da Giovane Holden Edizioni di Viareggio (Lu) in collaborazione con l’Agenzia Letteraria I soliti ignoti e il Sito Web A qualcuno piace leggere. Il concorso ispirato al giorno di Halloween ha richiamato i numerosi amanti della scrittura che avevano un manoscritto nel cassetto, registrando ad appena un mese dalla sua apertura l’arrivo di centinaia di testi.
Il Premio è un’occasione da non perdere per le penne emergenti o semplici appassionati del genere fantasy. Vi è tempo fino al 21 ottobre per poter inviare il proprio testo inedito a tema all’indirizzo stregheevampiri@giovaneholden.it. Come da tradizione la proclamazione dei vincitori avverrà nella notte di Halloween e al primo classificato è riservata la pubblicazione del manoscritto entro il 2013. 
Streghe, vampiri, maghi, licantropi, zombie, elfi, gnomi potranno essere i protagonisti dei manoscritti in concorso suddivisi nelle tre sezioni del premio, ovvero romanzo inedito, racconto inedito e poesia inedita, da 1 a 3 liriche (il bando completo è scaricabile sul sito www.giovaneholden.it).  I lavori saranno esaminati dalla Giuria composta da esperti del settore editoriale – editor e talent scouting – che selezionerà finalisti e vincitori, leggendo le opere in tempo reale. Ai finalisti sarà data comunicazione via mail, sul sito e sulla pagina Facebook di Giovane Holden Edizioni. Per tutti i partecipanti è previsto l’invio di un E-book e per i finalisti un attestato di merito.
 


 

Nessun commento: