lunedì, ottobre 29, 2012

Liguria, Anas: da mercoledì 31 ottobre chiusa la strada statale 28 “del Colle di Nava” per lavori di manutenzio​ne degli impianti tecnologic​i installati all’intern​o di alcune gallerie, in provincia di Imperia

L’Anas comunica che, per lavori di manutenzione degli impianti tecnologici installati all’interno delle gallerie ‘San Bartolomeo’, ‘Cesio’ e ‘Zerbino’ lungo la strada statale 28 “del Colle di Nava” si rende necessaria – tra le ore 22.00 di mercoledì 31 ottobre e le 6.00 di lunedì 5 novembre, nella sola fascia oraria notturna compresa tra le 22.00 e le 6.00 – la chiusura della strada statale tra il km 112,550 ed il km 117,650 della SS28, nei territori comunali di Pieve di Teco e Cesio, in provincia di Imperia.
Il traffico verrà deviato lungo la strada provinciale 95 “del Colle San Bartolomeo” al bivio per Calderara ed al bivio per Cesio.
L’impresa esecutrice dei lavori si occuperà di indicare le limitazioni al traffico tramite segnaletica di cantiere e cartelli informativi.
L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure, grazie all`applicazione `VAI`, disponibile per Android, iPad e iPhone (http://www.stradeanas.it/vaiapp), su tutti gli smartphone e i tablet. Il servizio di infoviabilità di Anas è presente gratuitamente in “Apple store” e in “Android market – Google Play”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tvwww.stradeanas.tv e il numero 841-148 Pronto Anas per informazioni sull’intera rete Anas.

Nessun commento: