mercoledì, ottobre 03, 2012

Il Centro il Mandala inaugura la nuova sede di via Roma

Una nuova sede per il Centro di discipline olistiche Il Mandala, quella che aprirà in via Roma 59 sabato 6 ottobre con una giornata gratuita, dedicata alla presentazione dei corsi. A partire dalle ore 9, infatti, sarà possibile assistere o provare, nel caso qualcuno fosse interessato, le numerose pratiche insegnate durante l'anno all'interno del centro. Alle 21 la giornata inaugurale si concluderà con un'apericena a base di un menù vegetariano e con la presentazione del libro "diario di un risveglio", a cura di Alessandra Pallanca.
Il Centro, attivo a Sanremo da otto anni, visto il costante aumento di corsi e di partecipanti, ha sentito l'esigenza di trovare una sede che potesse offrire spazi più ampi. Le discipline praticate al suo interno, oltre a quelle già attivate negli anni scorsi, presentano numerose novità ma tutte accomunate dalla medesima concezione dell'individuo, inteso come un'unità bio-psico-spirituale, benché in taluni casi si presentino diverse fra loro per origine, tradizione e metodologia,
Durante l'anno sono previsti anche stage e seminari esperienziali della durata di un giorno o di un weekend. Il Mandala, inoltre, è disponibile ad accogliere anche attività diverse rispetto a quelle già in programma purché facciano propria la filosofia di base che anima il centro.
Per informazioni, è possibile contattare i numeri 320 4270100 e 347 3305692 o consultare la pagina facebook all'indirizzo www.facebook.com/pages/Centro-Il-Mandala/257061367673562.

Nessun commento: