mercoledì, ottobre 24, 2012

Halloween Sotto le Stelle 2012 Vallecrosi​a Alta

La "Compagnia dei Genitori Perditempo" con il “Comitato dei Genitori della Scuola di Vallecrosia”, da ormai 9 anni porta in scena "Favole Sotto le Stelle - percorso itinerante di danza, parole, musica e sens…azioni” nel bellissimo borgo di Vallecrosia Alta, spettacolo che ogni anno riempie i carruggi e le piazzette del piccolo paese con più di un migliaio di spettatori.
La sera di Sabato 27 Ottobre 2012 alle ore 20,30 la compagnia teatrale darà vita alla 2^ edizione di "Halloween Sotto le Stelle - percorso itinerante di terrore, stupore, tremore e … divertimento”, spettacolo patrocinato dal Comune di Vallecrosia, che ha il titolo di “Città della Famiglia”, e dall’ Unicef Comitato di Imperia, come sempre sarà ad ingresso libero. Sabato sera aspettiamo numerose famiglie (invitate a venire da casa vestiti in costume a tema di Halloween, per potere vedere lo spettacolo ed esserne coinvolti attivamente) a raggiungere il borgo medioevale.
E’ la notte dei fantasmi e delle streghe, zombie, scheletri e pipistrelli, del mistero e della paura, del gioco e della golosità, la notte in cui bambini e gli adulti convivono con il terrore, lo stupore, il tremore e … il divertimento con atmosfere e magie terribili.
“Halloween Sotto le Stelle” èun evento che si snoda tra le viuzze e le piazze del centro storico, con inizio dalla piazza Parrocchiale e percorso attraverso i carruggi illuminati dalla fievole luce delle torce, tra danza delle streghe intorno al pentolone magico e paurosi fantasmi che appaiono dalle finestre delle case, tra Streghe trucca bimbi e vampiri assetati di sangue, tra giochi misteriosi, scherzetti e dolcetti, bambini che con coraggio dovranno entrare nella Locanda del fantasma o attraversare cimiteri abbandonati. Inoltre grandi e piccini saranno invitati a mettere la propria mano nella “Bocca della Verità”, antico grande mascherone in pietra che inghiotte la mano di chi mente, chi avrà il coraggio di mettere la propria mano nella bocca? Gran finale con il Balletto "This is Halloween” e musica per grandi e piccini.
La "Compagnia dei Genitori Perditempo" vi aspetta numerosi Sabato 27 Ottobre 2012 alle ore 20,30 a Vallecrosia per la 2^ edizione di "Halloween Sotto le Stelle - percorso itinerante di terrore, stupore, tremore e … divertimento”

Nessun commento: