mercoledì, settembre 05, 2012

Evento: modella per l'arte al Nyala di Sanremo


Esclusivo cocktail all’insegna dell’arte domenica 9 settembre alle ore 19 all’Hotel Nyala di Sanremo. Nel suggestivo giardino botanico e ai bordi della piscina dell’elegante Hotel che è anche sede di eventi d’arte, in esclusiva pe r tutta la pro vincia di Im peria si svolgerà una tappa della prestigiosa manifestazione nazionale “La Modella per l’Arte 2012". Interverranno illustri ospiti, belle modelle e lo scultore Gian Genta di Savona che esporrà anche alcune sue artistiche sculture in ceramica. Madrina la bella e frizzante attrice di teatro Loredana Sileo. Durante il cocktail con eleganz a sarà proclam ata la “Mo della per l’Arte della Liguria” con bellissimi regali degli spon sor alle festeggiate . La premia ta sarà poi la m usa ispiratrice dell’artista Gian Genta di Savona e parteciperà alla finale naziona le di Stresa sul Lago Maggiore.
Nelle foto: Il pittore Ugo Nespolo con la sua modella ispiratrice Giorgia Caramellino di Torino e con la presentatrice Loredana Sileo. Lo scultore Gian Genta con l’attrice Loredana Sileo e le mode lle Amanda De Mar e Beatrice Bertolino (al centro con fascia, ora è anche miss Muretto).
PIEMONTE NUOVO, DA SEMPRE. “Arte e Turismo sul Lago Maggiore”
L’edizione 2012 della prestigiosa manifestazione torna alle origini e quest’anno vedrà la finale nazionale ad ottobre a Stresa e all’ Hotel Villa Carlotta di Belgirate con il patrocinio di Regione Piemonte e città di Stresa.

Nessun commento: