giovedì, settembre 13, 2012

Cecilia Anfossi da Miss Italia Alla Notte Bianca di Sanremo

Grazie alla Confcommercio la giovane sanremese sarà presente all’inaugurazione sabato 15 settembre alle 21 al Casinò: un modo per ringraziare quanti l’hanno votata
Da Miss Italia alla Notte Bianca di Sanremo. Sarà Cecilia Anfossi, la diciottenne sanremese portacolori della Liguria, protagonista sul palcoscenico di Montecatini che l’ha vista conquistare la prestigiosa Top Ten del concorso nazionale ad inaugurare la Notte Bianca di Sanremo.
A volere fortemente la presenza della bionda Cecilia sono stati gli organizzatori della Confcommercio della città dei fiori, organizzatrice dell’evento assieme al comune di Sanremo. L’appuntamento è per sabato 15 settembre alle ore 21 al Casinò di Sanremo.
Cecilia Anfossi ha accettato di buon grado l’invito a partecipare alla Notte Bianca: la sua presenza con la fascia tricolore e la corona di Miss vuol essere anche un ringraziamento a quanti da Sanremo, dalla provincia e dalla Liguria l’hanno votata e spinta a conquistare i vertici del concorso
"E’ la ciliegina sulla torta – osserva Gianni Ostanel, presidente di Confcommercio Sanremo – di una man infestazione che quest’anno compie un salto di qualità e soprattutto , grazie alla collaborazione e alla sinergia di enti, associazioni di categoria e cittadini, lancia il progetto “Sanremo città Internazionale della Musica”, la nostra scommessa, il nostro investimento per il futuro della città, delle nostre imprese".

Nessun commento: