giovedì, settembre 13, 2012

A “IMPERIA AIR SHOW2012” CON UNO SPECIALE ANNULLO FILATELICO

Poste Italiane partecipa con un annullo filatelico speciale (qui di seguito raffigurato) all’edizione 2012 di “Imperia Air Show”, manifestazione aerea in programma sabato 15 settembre ad Imperia.
Promosso dal Lions Club Imperia La Torre, lo speciale annullo potrà essere richiesto presso lo Stand allestito in località “Parco Urbano di Imperia”, nella giornata di sabato 15 settembre, con orario 11,30 – 17,30.
Con l’annullo speciale, sarà timbrata tutta la corrispondenza in partenza presentata direttamente allo sportello.
Presso lo stand di Poste Italiane saranno disponibili, le più recenti emissioni di francobolli, insieme ai tradizionali prodotti filatelici di Poste Italiane: folder, pubblicazioni filateliche, cartoline, buste primo giorno, libri e raccoglitori per collezionisti.
Annulli speciali e Targhette pubblicitarie sono bolli figurati e non, che riproducono con scritte e immagini il tema di manifestazioni legate ad eventi di notevole interesse culturale, economico e sociale. Alla stessa categoria appartengono anche i bolli realizzati in occasione delle emissioni di francobolli. La raccolta di questi bolli postali rappresenta una particolare forma di collezionismo chiamata Marcofilia.

Nessun commento: