giovedì, agosto 30, 2012

POSTE ITALIANE AD OSPEDALETTI CON UNO SPECIALE ANNULLO FILATELICO PREDISPOSTO IN OCCASIONE DELLA TERZA RIEVOCAZIONE STORICA

Ci saranno anche i colori di Poste Italiane a fare da cornice alla terza rievocazione storica del Circuito di Ospedaletti. Per la prestigiosa rassegna motoristica in programma domenica 2 settembre ad Ospedaletti, Poste Italiane allestirà uno spazio espositivo dove visitatori e collezionisti potranno richiedere materiale filatelico e l’annullo speciale legato alla rassegna, destinato a contrassegnare migliaia di invii postali che contribuiranno a veicolare in Italia e nel mondo la notorietà del raduno.
Promosso dal Comune di Ospedaletti l’annullo speciale potrà essere richiesto presso il padiglione allestito nel centro cittadino, lungo il circuito, dove sarà attrezzato uno sportello temporaneo di Poste Italiane che opererà nella sola giornata di domenica 2 settembre, dalle ore 10,30 alle ore 16,30. Per l’occasione saranno posti in vendita alcuni tra i più recenti esemplari di francobolli realizzati da Poste Italiane a tema sportivo e turistico.
Un’opportunità di particolare interesse filatelico che consentirà non solo ai collezionisti, ma anche agli amanti delle due ruote di portarsi a casa un esclusivo ricordo dell’evento.

Nessun commento: