domenica, luglio 08, 2012

Tre Ponti: la "24orissima" vinta dalla squadra "FUN COOL"


Si e’ conclusa oggi pomeriggio la quarta edizione della “24orissima 3 ponti”,torneo beach 4x4 sulla sabbia, iniziata sabato mattina alle ore 11.30.
122 le partite disputate in 30 ore,partecipazione massiccia:30 squadra iscritte,200 atleti partecipanti e una folla di spettatori senza precedenti hanno incorniciato una manifestazione unica nel suo genere.
Tutta la spiaggia si e’ fermata stupita alle 16.45,quando all’improvviso,un gruppo di ballerini ha dato vita al primo”danceflashmob” della provincia di imperia.
Coreografato da Luca Guerra, grazie ai ragazzi della NEW CRAZY DANCE SANREMO, lo spettacolo e’ riuscito nel suo intento coinvolgendo non solo tutti gli atleti presenti ma attirando l’attenzione di tutti i bagnanti e dei passanti. L’esibizione e’ stata accompagnata da un lungo scroscio di applausi.
Il torneo e’ stato vinto dalla squadra “FUN COOL” (Valentina Conte, Fabio Balestra, Matteo Verde,Simone Murro,Robert Torello),secondo posto “GLI ALCOLIZZATI DI NANDO (Barbara Lombardi,Fernando Guadagnoli,Francesco D’Auria,Davide Sista,Riccardo Ginulla).
Al terzo posto “QUELLI DEL MELONCINO”(Federica Manco,Maura Ghisi,Terzani Luca,Terzani Andrea,Valerio Pace,Sergio Scolastico)
Ha ricevuto il premio “SQUADRA RIVELAZIONE” la squadra “POCO SANI MA SALVI” (Moriano Chiara,Arianna Viglietti,Borea Rebecca,Mirko Barisone,Fabio Barisone).
L’organizzazione si dichiara assolutamente soddisfatta e favorevolmente stupita dalla partecipazione della popolazione di Sanremo.
L’affluenza e’ stata continua anche durante le ore notturne e gli spettatori hanno potuto assistere agli incontri di beach volley accompagnati dalla musica e racchiusi dalla magica cornice dei 3PONTI.
La RIVIERAVOLLEY e’ purtroppo amareggiata dopo aver letto alcuni articoli cha hanno associato la “24orissima 3ponti” a dei probabili furti e atti vandalici che sarebbero avvenuti la notte.
Lo scopo di questa manifestazione e’ sempre stato quello di offrire del “sano” divertimento ai giovani e pensiamo di aver raggiunto l’obbiettivo anche quest’anno nonostante ,a volte, il comportamento di pochi’ rischi di rovinare anche le migliori intenzioni.
La “24ORISSIMA 3PONTI” rimane sinonimo di “movida sportiva” , non certo di delinquenza.
La RIVIERAVOLLEY ringrazia Andrea e Silvia e tutto lo staff del bar 3ponti e il gestore della spiaggia GIACOMO MERCURIO per la disponibilita’ e il continuo sostegno.

Nessun commento: