domenica, luglio 29, 2012

A.N.P.I.ALBENGA IN DIFESA DELL’OSPEDALE DI ALBENGA

Anche l’A.N.P.I. diAlbenga, sezione “Roberto Di Ferro”, vuole aderire attivamente alla manifestazione prevista per martedì 31 luglio in difesa dell’OspedaleSanta Maria Misericordia, insieme alle tante associazioni cittadine cheintendono partecipare per sostenere un presidio fondamentale per tutta lacomunità comprensoriale.
Il nuovo ospedale di Albenga, infatti, oltre ad essere un plesso moderno, è fondamentale non solo per la comunità ingauna, ma anche per tutto il comprensorio, da Andora a Ceriale per arrivare a tutte le vallate dell’entroterra, che vedono soprattutto nel pronto soccorso il simbolo concreto per la gestione e la salvaguardia della propria salute, bene fondamentale tutelato dalla nostra Costituzione.
Per questo, tutto ildirettivo della sezione albenganese chiede alla Regione Liguria, al suopresidente Claudio Burlando, e all’assessore alla sanità ClaudioMontaldo, di rivedere le proprie scelte, potenziando e non azzerando i servizidel nuovo ospedale Santa Maria di Misericordia, che, dalla sua apertura, è giàstato ingiustamente ridimensionato, affinché i cittadini non si sentano abbandonati nei propri diritti.

Nessun commento: