martedì, luglio 31, 2012

Albenga, Mercoledì 1 Agosto la prima edizione del festival MAURISTOCK

Si scaldano i motori perl’attesa prima edizione del “MauriStock”, festival rock pergruppi emergenti organizzato dal Mauri’s Pub di Viale VIII Marzo adAlbenga, con la collaborazione ed il patrocinio del Comune di Albenga.
“Il MauriStock saràpiù di un momento fissato nel tempo”, spiegano gli organizzatori,“vogliamo che sia una data Zero, un festival Rock che cambierà il nostromodo di vedere la musica contemporanea, uno scambio di espressione culturaledove finalmente alcuni gruppi di Giovani Talenti potranno esprimersi in tutto eper tutto per ciò che sentono, che sono, che vogliono trasmettere”.
A salire sul palco per ilprimo MauriStock, rivisitazione di Woodstock in salsa albenganese, il grupporock London Pride, il rock elettronico di Park Assist, l’hard rock/metaldi BlackLoud e le cover blues di Quei figli di…Blues. Come daregolamento, solo, rigorosamente, inediti. “Al MauriStock sconvolgiamo leregole”, affermano gli organizzatori, “vogliamo Solo Inediti,perché vogliamo ascoltare cosa di nuovo si può creare, che emozioni nuove cipossono arrivare, vogliamo dare una chance a chi ci mette l’anima nellamusica che scrive e suona”.
Concerti al via alle ore 21.30. Prima della musica, ilMauri’s Pub ospiterà alcuni giochi a squadre “OlympicMauriStock” 2012, apartire dalle 19.00, conin palio dei buoni benzina. Per tutta la durata dell’evento, sarannoserviti ai partecipanti birra a fiumi, panini con salamella e patatine fritte.

Nessun commento: