venerdì, giugno 22, 2012

"VINCELA VOCE", CONCORSO TELE / RADIOFONICO

Domani grande serata di musica e spettacolo con la tappa ligure del concorsotele/radiofonico nazionale “Vince la Voce”, che si svolgerà apartire dalle ore 20 a Bordighera presso il Ristorante “Ennesima Follia” (viaArziglia, 83 – tel. 0184261922).
Si esibiranno per l’occasione 10 concorrenti provenienti dalla nostra provincia e dafuori provincia, che proporranno le loro canzoni con riprese tv, che successivamenteverranno trasmesse in un circuito direti private sul digitale terrestre. Tanti gli ospiti della serata: La Leona,il Magico Guido (che ci stupirà con le sue lievitazioni e infine come specialguest il noto cabarettista Salvo Mangano direttamente da Zelig Off, che ciintratterrà con la sua insostituibile comicità. La serata sarà condotta daMaria Garcea e Danilo Baudini e sarà presente la troupe televisiva di MusicaItaliana Show, (programma televisivo edito da Danilo Baudini), Ha presoparte alla realizzazione dell’evento Francesco Lacalamita dell’AssociazioneCulturale Itinerando, che collabora con la trasmissione televisiva.
L’ingressoallo spettacolo è libero e durante lo spettacolo sarà realizzato un serviziobar e ristorante; infatti per l’occasione il titolare del ristorante “Ennesimafollia”, preparerà un menù fisso composto da: aperitivo con bruschette e spumante, ravioli alla bolognese, picata allimone, patate al forno o insalata, dolce della casa, caffè, ¼ d’acqua e ¼ divino. Il servizio ristorante aprirà alle ore 19 ed è gradita laprenotazione per garantirsi il posto in sala tel. 0184261922.

Nessun commento: