martedì, giugno 26, 2012

Le fontane lungo la ciclabile non erogano acqua, l'appello del Cimap a prendere parte all'assemblea..













Il CIMAP – Coordinamento imperiese Acqua Pubblica ha inviato a tutti i sindaci della provincia, una lettera in vista dell’Assemblea dell’AATO idrico di giovedì 28 giugno prossimo. L’Assemblea si terrà presso l’Aula dei Comuni alla Provincia di Imperia dalle ore 9.
Si tratta di un’Assemblea molto importante perché sarà deciso se mantenere i Privati o avviare una gestione pubblica unitaria del servizio idrico: una decisione che determinerà il futuro dell’acqua nella provincia di Imperia.
Invitiamo i cittadini a essere presenti in tanti a quest’Assemblea - dicono gli organizzatori- per far sentire ai Sindaci la nostra determinazione nel richiedere che la volontà dei cittadini, espressa dai Referendum dello scorso anno, sia rispettata. Sempre il Cimap da alcune settimane, attraverso alcuni manifesti affissi nelle fontane, rimaste a secco, lungo la pistaciclopedonale a Sanremo, invita la cittadinanza, a prendere parte all'assemblea per difendere il voto e affinchè l'acqua pubblica torni a scorrere nelle nostre fontane.

Nessun commento: