venerdì, giugno 22, 2012

DIFESA PERSONALE: IL GOTHA DEI MIGLIORI MAESTRI ITALIANIDI ARTI MARZIALI SVELA I SUOI SEGRETI AL PUBBLICO

Domenica 24 giugno, a conclusione di uno stage esclusivo organizzato dal Maestro Marco Morabito (Palestra de Scalzi Polacco, Via Tollot n.4 ) con i dodici migliori maestri italiani di arti marziali, il pubblico sarà eccezionalmente ammesso agli allenamenti finali e alle dimostrazioni.
Si tratta di un’occasione unica per vedere e conoscere i migliori maestri di tutte le discipline da combattimento (dal karate giapponese alla boxe francese, dal kick boxing americano al krav maga israeliano). I maestri sono stati selezionati tra i gradi/dan più elevati del loro settore e il loro incontro è un momento spettacolare di approfondimento sull’evoluzione delle tecniche da difesa e da combattimento.
Il tutto organizzato sotto l’egida del Maestro genovese Marco Morabito, pluripremiato insegnante di tecniche di difesa personale e inventore di un metodo di combattimento chiamato Sytema Morabito.
Morabito, oltre a essere istruttore di krav maga e di molte altre discipline da combattimento e arti marziali, è stato recentemente premiato a Soest in Germania alla Martial Arts Assotiation – International come uno dei migliori maestri in Europa alla presenza di 500 maestri di 120 paesi del mondo. Inoltre, Morabito sarà ancora uno dei protagonisti al prossimo MMA Hall of Fame di Los Angeles di ottobre 2012 come fondatore del suo sistema di difesa personale basato sulle tecniche da combattimento russo, il Systema Morabito.
Questo fine settimana, l’incontro del gotha delle arti marziali rende Genova uno dei poli principali dello studio delle tecniche di difesa personale . Il capoluogo ligure è, del resto, la sede delle più prestigiose palestre dedicate allo studio e allo sviluppo delle tecniche interdisciplinari tra le arti marziali.
Questi ritrovi, fondamentali per chi si occupa di sicurezza e per militari professionisti, sono un’opportunità interessante anche per chi percepisce l’importanza di sapersi difendere dai rischi delle nostre strade.
L’insegnamento di questi maestri, infatti, rivela come una vigile e lungimirante preparazione fisica sia la madre di ogni sicurezza.
Per questo motivo, questo incontro sarà eccezionalmente aperto al pubblico domenica 24 giugno dalle ore 18 alle 19 solo per un numero limitato di persone che potranno prenotarsi al numero 335/ 5686442.

Nessun commento: