lunedì, maggio 28, 2012

Una serata dedicata alla solidarietà al Nyala Hotel

E’ Libereso Guglielmi l’ospite d’onore della cena vegetariana che, lunedì 4 giugno, si svolgerà al Nyala Suite Hotel di Sanremo (Ristorante L'Asmara
www.ristorantesanremo.it; via Solaro, 134).
Una serata speciale, che racchiude un forte messaggio di solidarietà.
Organizzata dal Lions Club Bordighera Otto Luoghi in collaborazione con l’ENPA di Sanremo e con la casa editrice Zem, l’iniziativa prevede la presentazione del libro “C’era (quasi) una volta in Liguria”, una raccolta di 24 fiabe scritte da altrettanti autori liguri con copertina illustrata proprio da Libereso Guglielmi.
Il ricavato della vendita del libro sarà devoluto alla Comunità di San Benedetto di Don Andrea Gallo per sostenere il progetto “Adozioni a distanza in Repubblica Dominicana” portato avanti in questi mesi dalla Comunità di Don Gallo.
Le fiabe di “C’era (quasi) una volta in Liguria”, a cura di Marino Magliani, sono rivolte sia ai grandi che ai bambini e sono ambientate in Liguria, terra di mare e monti, di profumi e colori sorprendenti, di aurore e notti incantate.
Sono realizzate da diversi autori, alcuni affermati, altri alle prime armi e ciascun racconto è accompagnato dal disegno di un artista che ne colora ed esalta la magia della trama.
Tutti gli interessati possono partecipare alla serata prenotandosi al numero 338/8675866 oppure inviando una mail a: alfredo.goracci@libero.it

Nessun commento: