mercoledì, maggio 30, 2012

Campionato nazionale serie A2 girone nord 22^ giornata – sabato 2 giugno – ore 18,30 – Piscina Felice Cascione

Reduci da quattro risultati utili, i ragazzi di Mustur, si apprestano ad affrontare l’ultima di campionato, davanti al pubblico amico, l’avversario è lo Sport Management di Verona, penultimo in classifica.
Inutile dire che Capanna e compagni cercano la vittoria ad ogni costo, il risultato pieno li proietterebbe a 28 punti, quota salvezza, non assoluta, in quando altre tre squadre, Padova che incontra il Brescia (primo in classifica), Chiavari contro Trieste e Sori contro il Quinto, si trovano a 27.
Infatti potrebbe non essere sufficiente vincere, per evitare i play out contro il Bari, matematicamente penultimo nel girone sud, sarà quindi un sabato emozionante da vivere fino all’ultimo, con le orecchie tese alle altre piscine per fare i conti con la classifica.
Grande movimento in città da parte dei sostenitori giallo rossi, i capi storici Sandro Cappa e Mirco Marino hanno promesso un grande sostegno sugli spalti con coreografie e cori d’incoraggiamento, sarà presente il pubblico delle grandi occasioni.
Arbitri dell’incontro Pascucci e Lamberti del comitato campano, commissario il sig Carlo Salino.

Nessun commento: