venerdì, aprile 27, 2012

RACCONTI IMPROVVISATI

La Bottega dei Commedianti propone, sabato 28 Aprile 2012 alle ore 21,00, uno spettacolo di “improvvisazione teatrale”.
Attori e spettatori partecipano attivamente alla realizzazione dello spettacolo.
Gli spettatori portano i testi ( racconti di max 2 pagine) che gli attori della Compagnia Stabile TIMOTEOteatro, dopo una breve lettura, rappresentano.
Gli spettatori che da anni partecipano a questo tipo di spettacolo si divertono a scegliere testi comici o particolari per “saggiare” la creatività e la capacità degli attori di cogliere nel testo lo spunto per rappresentare e divertire.
Ignari di ciò che verrà letto, gli attori devono essere rapidi nelle scelte e nelle decisioni, l’affiatamento del gruppo e la capacità di giocare fanno di Racconti Improvvisati uno spettacolo da……vivere!!!.
Elio Berti, Fabrizio Santoro, Simonetta Pastorino, Milena Lo Giudice, Simona Di Nicolao, fanno parte ( insieme a Dario Li Calsi, Anna Maria Altomare e Antonella Toscano ) dell’èquipe di improvvisazione che dal 2005 partecipa a numerosi Festival di Improvvisazione in Francia.
Informazioni e prenotazioni (obbligatorie – solo 23 posti) allo 347.71.21.765. La Bottega dei Commedianti in via Crispi 31 r a Savona…….vi aspetta!!!!

Nessun commento: