lunedì, aprile 23, 2012

ALBENGATEATRO, DOMANI “BUFFET PER QUATTRO”

Martedì 24 Aprile alle ore 21.00, al Cinema Teatro Ambra in via Archivolto del Teatro ad Albenga arriva Margherita Fumero, volto noto della televisione e del cinema ma soprattutto del teatro.
Scoperta dal grande Macario a soli 14 anni col quale interpretò il celeberrimo “Due sul pianerottolo”, regia di Mario Amendola che nel 1976 fu record al botteghino, ripresa poi al cinema da Bruno Corrucci. Da allora la carriera di Margherita è stata solo un crescendo, i più la ricordano come la “mitica” moglie di Enrico Beruschi al Drive Inn di Antonio Ricci, di recente nel ruolo della Wanda nella sit-com di Luca e Paolo “Camera Caffè” o in “Io e Margherita” ancora con Beruschi.
Margherita torna ad Albenga con lo spettacolo "Buffet per quattro" di Marc Camoletti (regia di Giorgio Caprile) prodotto dalla Compagnia Teatro Stabile di Alassio, dove interpreta un cameo molto divertente e indispensabile, al suo fianco l’attore ingauno Mario Mesiano, e poi Giorgio Caprile, Alessandra Basile, Elisabetta Perotto, Alessandro Marrapodi (“Incantesimo”, “Rex”).
Uno spettacolo comico ed esilarante che fa divertire il pubblico. "Jacqueline ha il sospetto che il marito la tradisca e trova in una rivista femminile cui è abbonata la ricetta giusta per vendicarsi: il “consiglio del cuore” è quello di liberarsi dalla solita routine familiare e di dedicarsi al sesso di gruppo. Con la scusa di seguire i consigli mondani, Jacqueline convince il marito a passare alle vie di fatto. Ma questi cercherà di evitare con tutti i mezzi che ciò accada e i protagonisti di questa avventura, loro malgrado, saranno catapultati in un susseguirsi di esilaranti equivoci e malintesi".
Prezzo dello spettacolo € 15,00. Per prenotazioni, informazioni e vendita ufficio IAT, Piazza del Popolo, Albenga. Tel. 0182.558444 dal lunedì al venerdì mattino, lunedì e mercoledì anche pomeriggio, oppure ai numeri 340.7403383 – 328.7065631.

Nessun commento: