venerdì, marzo 23, 2012

Rugby: a Sanremo un storico corso di "Primo Momento"

L’A.S.D. Sanremo Rugby, in collaborazione con il Comitato Regionale Liguria Rugby e il Nyala Suite Hotel, organizza un “Corso di PrimoMomento Regionale” dedicato allaformazione di “animatori” rugbystici. Si tratta di una novità assoluta per lacittà dei fiori; un’occasione irripetibile, per gli appassionati delcomprensorio, per intraprendere un percorso da potenziali allenatori.
Il corso, alla presenza del Tecnico Regionale AlessandroBottino, si terrà in due date (sabato 31 marzo e sabato 14 aprile) presso lesale messe a disposizione del Nyala Suite Hotel (per quanto riguarda la parteteorica, ore 10-16) e il campo sportivo“Pian dei Cavalieri” in zona Borgo Tinasso di Sanremo (per quanto concerne,invece, la parte pratica, ore 16-18). La frequenza è obbligatoria.
Il costo di partecipazione (pranzo compreso) è di 25 euro:per ulteriori informazioni è possibile scrivere all’indirizzo e-mail sanremorugby@gmail.com oppure telefonare al 348/1400614. Tutte le pratichedi iscrizione degli interessati verranno curate dalla società.

Nessun commento: