venerdì, marzo 30, 2012

CONSEGNATO IL PREMIO ''UNA VITA PER FINALE''

E' stato consegnato questa mattina ad Antonio Serrato, per oltre 40 anni medico condotto a Finale Ligure, il premio "Una vita per Finale 2012". La cerimonia è avvenuta nella Sala Consiliare del Comune. A consegnare il premio è stato il sindaco Flaminio Richeri. Il riconoscimento è stato istituito nel 2005 dall’Amministrazione Comunale per riconoscere i meriti di chi ha dedicato o dedica tempo ed impegno alla città.
“Il dottor Antonio Serrato ha sempre esercitato la professione medica con dedizione e affetto. - si legge nella motivazione - La competenza professionale unita alle indubbie doti personali, fanno di lui una delle persone più stimate e benvolute della città. Nei suoi lunghi anni di servizio si è distinto per l’attenzione, la correttezza e la disponibilità e per aver saputo instaurare con i suoi molti pazienti un rapporto basato sulla fiducia, sul rispetto e sulla semplicità”.
Nelle foto: Serrato riceve il riconoscimento dal Sindaco; Serrato insieme ad alcuni vincitori delle precedenti edizioni del Premio.

Nessun commento: