martedì, marzo 27, 2012

Cinema:Proiezione di "E ora dove andiamo?"

L'associazione "Oltre il Cristallo" vi invita questa settimana alla proiezione di "E ora dove andiamo?" ovvero un film che " racconta con delicatezza e un pizzico di ironia la situazione critica di un paese lacerato da una guerra di religione. Ma non è una storia sulla guerra, semmai è una storia sul come evitare una guerra. E non è neanche un film sul Libano, perché la guerra tra due fedi è un po' una legge universale. Potrebbe benissimo accadere tra Sciiti e Sunniti, tra bianchi e negri, tra due famiglie o due villaggi".

























"La pace tra musulmani e cattolici si è finalmente concretizzata in una piccola comunità del Medioriente. Almeno nella finzione. Almeno in un film politico (e sognante) come E ora dove andiamo? di Nadine Labaki, in cui le donne sono le fautrici di un'incredibile tregua tra opposte fazioni, di una magia senza precedenti."



Appuntamento quindi per mercoledi 28 e giovedi 29 marzo alle 21.15 al cinema Cristallo di Dolceacqua e ricordatevi la possibilità di usufruire del "CineMenù" nei locali che aderiscono all'iniziativa (Lo zafferano, A viassa, La cantina del rossese e l'Osteria quattro gatti.)



Eccovi il trailer del film



http://www.mymovies.it/film/2011/etmaintenantonvaou/trailer/



Non perdetevelo e passate parola!!!!

Nessun commento: