giovedì, marzo 29, 2012

31 marzo ultimo spettacolo al Teatro Concordia, Live show di Paolo Bonfanti

Sabato 31 marzo il Teatro Concordia di Diano Castello saluta la rassegna teatrale che lo ha arricchito con 7 spettacoli. Per il gran finale l’Associazione Culturale Arcimboldo ha chiamato sul il musicista Paolo Bonfanti, che ha suonato con alcune delle leggende del British Blues e che propone col suo concerto un viaggio dal blues alla canzone d’autore.
Nel "Paolo Bonfanti duo...live show" i brani presentati percorrono un secondo viaggio, quello linguistico, spaziando dall’inglese all’italiano fino al dialetto genovese, la “madrelingua” del cantante. Sul palco, oltre a Paolo Bonfanti, anche il musicista Roberto Bongianino.
E’ possibile pre-acquistare il biglietto per gli spettacoli serali, 15 € prezzo intero, 10 € ridotto (studenti e over 65) presso lo I.A.T. di San Bartolomeo al Mare o a Diano Marina presso l’edicola di Via Cavour. Le casse del Teatro Concordia saranno aperte a partire dalle ore 20.00 nelle serate degli spettacoli.
Informazioni al pubblico:
I.A.T. di Diano Marina - Tel. 0183.49.69.56
I.A.T. di San Bartolomeo al Mare - Tel. 0183.400.200
Direttore Artistico Associazione Culturale Arcimboldo - Cesare Bollani - Cell. 348.70.58.644
www.teatroconcordia.it
L’Associazione Arcimboldo, dal buon cibo alla cultura a 360° - L’Associazione Culturale Arcimboldo, che da anni opera nel Golfo Dianese, svolge diversificate attività tese ad accrescere la cultura proponendo eventi musicali, teatro, danza e corsi di formazione, con particolare riguardo alla valorizzazione della cultura dei prodotti tipici e dei territori (per dar vita, peraltro, a un Museo del Cibo). La massima attenzione è rivolta ai più giovani, promuovendo corsi di formazione e avviamento partendo dal valore aggiunto rappresentato dal patrimonio culturale, turistico ed economico del territorio specifico.

Nessun commento: