mercoledì, febbraio 29, 2012

UN’ORA DI ROCK SU RADIO ONDA LIGURE 101



Musica giovane a Radio Onda Ligure 101 con le band vincitrici del concorso “Rock inCentro”, competizione musicale che si è svolta nei giorni scorsi in piazza del Popolo ad Albenga.
Largo alle melodie nuove, dunque, sulle frequenze dell’emittente ligure che, Giovedì 1 Marzo, dalle ore 13.00 alle ore 14.00, all’interno della trasmissione “Tutti in Onda”, lancerà i protagonisti della gara che si è svolta sotto le torri.
In studio ci saranno: il gruppo “Radio XXX”, proveniente da Acqui Terme, che ha vinto la competizione eseguendo cover dei Negrita, i “ParkAssist”, che l’anno scorso si sono aggiudicati la seconda edizione del concorso “Up’n’Coming” organizzato dallo Yepp di Loano e “Quei figli di Blues”, realtà musicale consolidata sul territorio, che si ispira a grandi maestri del blues e soul.
I rappresentanti dei tre gruppi rock si racconteranno ai microfoni di Radio Onda Ligure 101, raccontando la loro esperienza, i loro progetti futuri, lanciando nell’etere le cover che hanno riscontrato e riscontrano successo nelle loro esibizioni.

Nessun commento: