martedì, febbraio 28, 2012

TIRO A VOLO, CAMPIONATI REGIONALI: ARGENTO PER ALBENGA

Medaglia d’argento per il TAV Albenga ai campionati regionali di Tiro al Volo. Si è concluso nei giorni scorsi il Campionato Regionale d’Inverno di tiro al volo, che ha visto primeggiare, nella classifica a squadre, il TAV Ventimiglia, il TAV Albenga e il TAV Genova. Le prove si sono svolte su due campi differenti, a Ventimiglia e a Genova, e il campionato è stato coordinato sapientemente dal Delegato FITAV (Federazione Italiana Tiro al Volo) e Giudice di Gara Internazionale Raoul Bonello, mentre il Delegato Regionale Franco Ciocca ha seguito ogni singola prova.
Ottimi risultati per la delegazione ingauna anche sul piano individuale: oro per Walter Rebella nei Veterani, argento per Matteo Chiappori in seconda categoria, argento per Samuele Chiappori nel Settore Giovanile, argento per Graziano Giannerini nei master, bronzo per Andrea Marcinnò nel Settore Giovanile e bronzo per Giuseppe Chiappori in terza categoria.
A comporre la squadra di Albenga erano Graziano Giannerini, Aldo Berengan, Flavio Biale, Walter Rebella, Andrea Marcinnò, Samuele Chiappori, Nicolò Marcinnò, Matteo Chiappori, Giuseppe Palumbo, Giuseppe Chiappori, Mauro Enrico e Calogero Sansone.
“La performance dei tiratori albenganesi è stata ottima, per ciascuna delle prove regionali d’inverno”, commenta con soddisfazione Marco Adorno, Presidente della Società TAV Albenga. “Ciò conferma l’eccellente preparazione, e rappresenta un segnale promettente, in vista delle prossime competizioni”. Nei prossimi giorni, alcuni tiratori del TAV Albenga parteciperanno al I Gran Premio Nazionale di tiro al volo, che si terrà a Uboldo (Varese).

Nessun commento: