venerdì, febbraio 24, 2012

PREMIAZIONE I° Concorso Fotografico “San Benedetto e i Furgari”

Al termine della giornata conclusiva dei Festeggiamenti di San Benedetto di domenica 26 febbraio, che vedrà risplendere le vie di Taggia attraverso le fedeli ambientazioni d'epoca e il passaggio del corteo storico, si svolgerà la premiazione del CONCORSO FOTOGRAFICO "San Benedetto e i Furgari" svoltosi il giorno 11 febbraio 2012.
Per tutto il giorno saranno esposte le fotografie vincenti, mentre durante la serata sarà trasmesso il video delle foto di tutti i partecipanti al concorso e di alcuni ospiti.
La giuria, che affrontato l'arduo compito di scegliere i fotoreportage vincenti era composta da Annamaria Emanuele, Angelo Gepponi, David Tinius Rossi, Marina Dangiò e la presidente dell'Associazione Arte Senza Confini Edy Santamaria.
I vincitori saranno premiati con dei buoni omaggio messi a disposizione dallo sponsor del concorso DIGITALPIX, che inoltre offre uno sconto del 10%, a tutti coloro che hanno partecipato o seguono il concorso inserendo sul sito www.digitalpix.com, il codice “PIXTAGGIA” al momento della conferma acquisto.
La serata sarà animata dalla musica live di Marisa Fagnani!
L'Associazione Arte Senza Confini, Marina Dangiò, David Tinius Rossi e tutta la favolosa equipe dell'OLIO COLTO, a Taggia in via Curlo 6... vi aspettano dalle ore 20,00!!!!

Nessun commento: