martedì, dicembre 20, 2011

“PRESIDIO DAVANTI AL PALAZZO DELLA PROVINCIA DI IMPERIA”

Giovedì prossimo, 22 dicembre 2011, alle ore 9 si svolgerà l'ultima assemblea nella storia dell'AATO Idrico Imperiese (Autorità d'Ambito Territoriale Ottimale), durante la quale saranno decise le sorti della gestione del Servizio Idrico Integrato in Provincia di Imperia.
L'assemblea è stata richiesta da 30 sindaci (su 67) che, insieme ai Movimenti per l'Acqua ed ai cittadini, da alcuni anni si oppongono coraggiosamente al tentativo di privatizzare il servizio idrico nella nostra Provincia.
Durante l'assemblea i 30 “Sindaci per l'Acqua Pubblica” proporranno che l'AATO deliberi una gestione interamente pubblica del servizio idrico in Provincia di Imperia, rispettando così il mandato popolare ricevuto dai cittadini con il Referendum del 12 e 13 giugno scorsi.
Il Coordinamento Imperiese Acqua Pubblica ed i cittadini che hanno votato 2 SI ai referenda dicono a gran voce una sola cosa: “Il mio voto va rispettato”.
Per chiedere il rispetto del voto e per sostenere i coraggiosi “Sindaci per l'Acqua Pubblica” che in quel momento saranno impegnati in questa difficile battaglia è stato organizzato un PRESIDIO che si svolgerà GIOVEDI' 22 dicembre 2011 davanti ai cancelli del palazzo della Provincia di Imperia a partire dalle ore 09.00 e fino al termine dell'Assemblea stessa.
Invitiamo tutti i cittadini che hanno votato 2 SI per l'Acqua Pubblica e che esigono che il loro voto vada rispettato a partecipare al presidio e a stringersi insieme a noi intorno ai “Sindaci per l'Acqua Pubblica” in questa battaglia di Democrazia.
Perchè come abbiamo sempre detto: si scrive Acqua, si legge Democrazia.

Nessun commento: