mercoledì, novembre 23, 2011

PALLANUOTO TRIESTE vs RN IMPERIA

Campionato serie A2 maschile
Sabato 26 nov 11 – ore 18,30
Piscina B. Bianchi di Trieste
Seconda Giornata girone Nord

PALLANUOTO TRIESTE vs RN IMPERIA

Seconda giornata del campionato di A2 e prima trasferta per la Rari. L’avversario è la Pallanuoto Trieste che assieme al Torino (che affronteremo la settimana prossima) è tra le maggiori candidate al salto verso la serie maggiore.
La squadra è al completo. Confermati i tredici usciti vittoriosi dalla sfida col Chiavari. In settimana Zoran Mustur ha preparato la gara con la consueta scrupolosità. Emmolo e compagni hanno svolto oggi un allenamento collegiale a Savona con gli Junior di Mistrangelo e le riserve della prima squadra bianco rossa
Della Pallanuoto Trieste, allenata da Mister Marinelli, fanno parte i Liguri Schiaffino e Ferreccio, l’ottimo difensore Petronio, nonché il Romano Simone Pappacena (’90), nostra conoscenza. In gioventù, con la sua ex squadra, la Vis Nova, ha partecipato più volte al Torneo Bracco Aicardi, autentico trampolino di lancio di tanti giocatori oggi famosi.
Della squadra farà parte anche capitan Capanna, libero da impegni con la femminile; la comitiva partirà alla volta di Trieste venerdi 25 alle ore 11.
Arbitri dell’incontro saranno i sigg ALFI e LAMBERTI

Nessun commento: