lunedì, novembre 28, 2011

A cena con Libereso Guglielmi

E’ un raffinato e originale menu vegetariano quello proposto dal Nyala Suite Hotel di Sanremo (via Solaro 134) per giovedì 15 dicembre in occasione di una piacevole cena con Libereso Guglielmi.
Tutti gli interessati possono partecipare prenotandosi al numero 0184/667 668.
La cena, dal costo di 34 euro, prevede il seguente menù:
· polentine con il ragù di chiodini
· quenelle di melanzane con yogurt greco
· mousse di funghi con gli spinaci e la ricotta
· perla di formaggio con il radicchio trevigiano e il miele
· crespelle di tofu ai funghi con le olive taggiasche
· risotto allo zafferano mantecato con il burro bacche rosse e la mozzarella di bufala
· crocchette di semolino e le uova in salsa verde con il flan di cavolo
· torta di ricotta
· delizia alle mele renette
Bevande comprese: acqua Lurisia gasata e naturale, Rossese DOC Calvini e Vermentino Doc Calvini. Caffè servito al tavolo.
Con l’occasione sarà presentato anche il Calendario 2012 di Libereso Guglielmi realizzato dalla casa editrice Zem (http://www.edizionizem.com/) con intervento di Claudio Porchia.
Si tratta di un originale calendario da tavola dove appare in tutta la sua bellezza e varietà quel mondo vegetariano così amato da Libereso che non prevede solo l’introduzione di erbe spontanee e fiori nei piatti di tutti i giorni ma anche una grande attenzione al calendario e all’alternarsi delle stagioni.
Inoltre, sarà possibile visitare la mostra di acquerelli e disegni realizzati da Libereso Guglielmi e ispirati al mondo della natura tuttora in corso presso le Sale d’Arte del Nyala (l’esposizione è curata dalla dottoressa Giorgia Cassini).

Nessun commento: