domenica, ottobre 23, 2011

Sabato 22 ottobre 11 – Piscina di Sori Precampionato serie A2 MASCHILE

RN SORI 9
RN IMPERIA 7
RN IMPERIA: Foroni, Ferrari, Strafforello G, Capanna, Emmolo, Giordano, Fratoni, Corio, Grossi, Parodi N., Muratorio, Parodi R, Baio, all Z.Mustur
Ci spiace non poter pubblicare il tabellino completo in quanto ricevuto completamente bagnato e illeggibile.
La RARI NANTES IMPERIA esce sconfitta di misura dal primo incontro ufficiale della stagione, il tecnico giallo rosso Zoran Mustur, a fine gara, esprime grande soddisfazione per la gara disputata dai suoi ragazzi. I 13 di capitan Capanna scendono in acqua privi di due importanti giocatori, come il centro Luka Pavlovich e l’eccletico Pietro Strafforello, disputano una gara determinata cedendo solamente il secondo quarto agli avversari. Mustur porta all’esordio, fra gli altri, Edoardo Grossi, il quale disputa un’ottima gara da marcatore del centro, senza timori reverenziali.
Questo trittico di gare servirà al tecnico per valutare la forza della propria squadra, squadra ampiamente rinnovata, composta dai veterani Strafforello, Capanna, Emmolo, Parodi, dai neo acquisti Foroni, Giordano e Pavlvoch, dal rientrante Fratoni (1 gol), nonché da una gruppo di ragazzini (classe 94). Il progetto,iniziato l’anno scorso, di disputare un paio di stagioni all’insegna della linea verde, puntando sugli atleti del vivaio, è arrivato al secondo anno, sarà importante, quest’anno disputare un campionato dignitoso e le premesse ci sono, il gruppo è impegnato seriemente a seguire i dettami del nuovo coach Zoran Mustur, con doppie sedute giornaliere. La settimana prossima iniziano gli allenamenti collegiali con le società più vicine, il Nizza e il Savona delle seconde linee di Claudio Mistrangelo.

Nessun commento: