giovedì, ottobre 27, 2011

Precampionato serie A2 2^ turno – Piscina Felice Cascione di Imperia

Precampionato serie A2
2^ turno – Piscina Felice Cascione di Imperia
Ore 17,30
RN SORI vs CHIAVARI NUOTO
Ore 19,00
RN IMPERIA vs SC QUINTO
Secondo importante test per la giovane e rinnovata Rari Nantes Imperia, sabato alla Cascione, il mister Zoran Mustur, potrà contare sull’apporto del centroboa, neo acquisto Luka Pavlovic, fermo il primo turno per problemi burocratici, inoltre potrà contare anche sul rientrante Pietro Strafforello, assente a Sori, in preallarme un altro giovane del vivaio Simone Valente, che potrebbe sostituire Stefano Muratorio sofferente per una contrattura alla spalla.
L’avversario è il QUINTO dell’allenatore Marco Paganuzzi, una squadra molto forte, abituata a disputare sempre ottimi campionati di serie A2, si prospetta quindi un bell’incontro di fronte alla solita e nutrita schiera di tifosi, autentico “uomo in più” per capitan Capanna e compagni.
Il calendario prevede alle ore 17,30 l’incontro molto equilibrato, sulla carta, fra RN SORI e CHIAVARI NUOTO, da seguire in quanto nostre avversarie nel campionato di A2.
Ecco i convocati: Vittorio Foroni, Luka Pavlovic, Stefano Fratoni, Marco Giordano, Marco Capanna, Giacomo Strafforello, Matteo Emmolo, Nicola Parodi, Pietro Strafforello, Filippo Corio, Stefano Muratorio, Edoardo Grossi, Daniele Ferrari, Simone Valente

Nessun commento: