martedì, ottobre 25, 2011

PALAZZO ODDO: MOSTRA FOTOGRAFICA DI UMBERTO GERMINALE

“Round About Jazz – We Want Miles”. È questo il titolo della mostra fotografica di Umberto Germinale organizzata a Palazzo Oddo dall'associazione “Le Rapalline in Jazz” di Albenga, con la collaborazione e il patrocinio del Comune di Albenga e della Palazzo Oddo Srl. Una esposizione di foto straordinarie dell'apprezzato fotografo Umberto Germinale scattate al leggendario Miles Davis e ad altri grandi musicisti che negli anni hanno gravitato attorno a lui.
L'inaugurazione della mostra è prevista Sabato 5 Novembre alle ore 17.30 nelle sale espositive del terzo piano di Palazzo Oddo, in Via Roma ad Albenga, alla presenza del duo Andy Dulbecco (vibrafono) e Marco Bottini (flauto), che si esibiranno per l'occasione. La mostra sarà visitabile fino al 27 Novembre, con apertura al pubblico dalle ore 10.30 alle ore 12.30 e dalle ore 15.30 alle ore 18.30, con chiusura al Lunedì.
Oltre al prezioso contributo del corniciaio Benedetto Migone e del grafico Marco Garofalo, numerose sono le aziende che hanno partecipato all'iniziativa promossa dall'associazione “Le Rapalline In Jazz”: AEFFE Floricoltura, Mondocaffè, Dedalus Viaggi, RB Plant, CLIO Service, Primizie per Mamma e Bambino, Hotel Magnolia, La Dolce Vita, Fotottica del Borgo, Seccocarni, Podere Le bandie, Caffetteria Il Piccolo Principe.

Nessun commento: