lunedì, ottobre 31, 2011

Nuova iniziativa del Civ Luce a San Siro:esposizione di foto e solidarietà

Dal 2 al 7 novembre a Sanremo, nelle vetrine dei negozi che aderiscono al Civ Luce a San Siro, si potranno ammirare alcune fotografie che sono state esposte al Concorso Fotografico Nazionale “Passione Italia” del 17 marzo scorso.
Il Concorso è stato indetto dalla Federazione Italiana Associazioni Fotografiche FIAF con il patrocinio del Ministero del Turismo e del Ministero per i Beni e le Attività Culturali in occasione del 150° anniversario dell'Unità d'Italia.
L’esposizione di Sanremo dei prossimi giorni è organizzata dal Civ Luce a San Siro in collaborazione con il Fotoclub Riviera dei Fiori e si arricchisce di un contenuto sociale: gli interessati potranno avere una o più fotografie in cambio di un contributo a favore dell'Associazione di Volontariato Oncologico NonSiamoSoli onlus di Sanremo (Sanremo, piazza Cassini, 12).
Inoltre, con l'occasione, verrà festeggiato anche il trentennale dalla fondazione del Fotoclub con l’esposizione di alcune immagini scattate nel corso degli anni dai soci.

Nessun commento: