lunedì, ottobre 24, 2011

GINNASTICA RIVIERA DEI FIORI: TRAMPOLINO ELASTICO - VERONA






La trasferta di Verona, compiuta dall’affiatato gruppo della A.S.D. Ginnastica Riviera dei Fiori che prende parte al Campionato Italiano di Trampolino Elastico, ha acquisito una nuova atleta, la mitica Florinda, mascotte di prestigio incontrata in una delle principali vie di Verona.
Centrato il podio nelle categorie GpT e Open (comprendenti atleti dagli 8 ai 18 anni).
Categoria GpT Allieve 1ª classificata Cosenza Natalia, 2ª Damiani Giulia Mabel, 30ª Filippi Matilde, buoni piazzamenti a seguire per Corinti Rachele, Fiorini Michela, Di Michele Giorgia, Malatesta Vittoria, Viganò Alice e Cianci Camilla.
Categoria GpT Juniores 1ª classificata Nocerini Alice.
Categoria Open, finalmente alla quarta prova riusciamo ad ottenere un ottimo podio nelle Allieve, grazie al 2° posto dell’atleta Stra Andree e al 3° di Bellone Giulia, a seguire un ottimo 4° di Viganò Chiara.
Categoria Open Allievi 1° classificato Rotoloni Matteo e 4° De Andreis Gianluca.
Categoria Open Juniores 1ª classificata Londri Nicla, 3ª De Grossi Giulia, ottimo piazzamento per il suo esordio in questa disciplina.
Categoria Open Juniores 1° classificato Donsanto Mirko, 2° Zambellini Christian.
Categoria Open Senior 1° classificato Giunta Damiano.
Presente alla competizione il tecnico della Nazionale Trampolino Elastico, Prof. Luigi Meda, che ha incoraggiato gli istruttori e i dirigenti a continuare il percorso intrapreso, visti gli ottimi miglioramenti dei nostri ginnasti.
Dopo questa spumeggiante trasferta, gli atleti si prepareranno per l’ultima tappa del Campionato Italiano di Trampolino Elastico, che si terrà domenica 27 novembre a Torino e che sancirà i campioni italiani per le varie categorie di questa affascinante disciplina.

Nessun commento: