mercoledì, settembre 28, 2011

Sabato 1 ottobre 2011 ore 15,00 – Piscina comunale Felice Cascione



MEDITERRANEA IMPERIA vs RN BOLOGNA
ARBITRI: Cristina Taccini e Alberto Rovida
Grande attesa in Città e in tutta la Provincia per l’evento che catalizzerà l’attenzione di tutti gli sportivi e appassionati, grande attesa soprattutto da parte dei tifosi Giallo Rossi, curiosi ed ansiosi di vedere la squadra di Capanna cimentarsi nel primo incontro ufficiale, qui di seguito rileviamo una breve dichiarazione del coach:
“Ci avviciniamo alla prima di campionato e cerchiamo di sfruttare ogni singolo allenamento per compattarci e trovare condizione e sincronismi.
L'intensità e l'impegno delle ragazze sono ottimi. Abbiamo ancora un test in settimana contro il Recco e le ultime ore di lavoro per poi riesordire finalmente alla Cascione.
Ciò che vogliamo e' giocare, giocare forte, non mollare e divertirci a farlo, tutto nella cornice piu calda e passionale possibile che la nostra vasca e il nostro tifo possono darci per fare il primo passo di una lunga stagione. Sappiamo che di fronte avremo una squadra rivoluzionata, giovane, organizzata e aggressiva che come noi vorrà cominciare bene il campionato perciò finalmente sarà battaglia (sportiva) e non vediamo l'ora (Marco Capanna)”.
La Società informa che per tutti coloro che non potranno seguire il match dal vivo alla Cascione, è disponibile la DIRETTA WEB, direttamente sul sito della Rari: www.rarinantesimperia.it

Nessun commento: