venerdì, settembre 23, 2011

Noberasco chiama, i ciclisti rispondono

E' stato un vero successo la Granfondo Noberasco – Gourmet di domenica 18 settembre, con la partecipazione di 120 ciclisti disturbati dalla pioggia. Vola verso quota mille la Granfondo Noberasco del prossimo 25 settembre. Sole e caldo accoglieranno i ciclisti e gli accompagnatori.
Uno degli splendidi scenari che si possono incontrare (ph Play Full Nikon)
E' iniziata nel migliore dei modi la Settimana Ciclistica di Albenga, voluta dall'amministrazione ingauna e messa in atto grazie all'apporto dell'azienda Noberasco.
Domenica 18 settembre il via lo ha dato la Granfondo Noberasco Gourmet che, nonostante il brutto tempo che ha accompagnato la giornata, regalando anche qualche scroscio di pioggia, all'interno dello stabilimento Noberasco si sono raccolti 120 ciclisti pronti a prendere il via di questa manifestazione.
Un vero successo che dimostra di come Noberasco sia sinonimo di qualità e apprezzamento non solo per la sua frutta essiccata, ma anche per il ciclismo.
E' disponibile in Rete un bel filmato prodotto da MediaGold relativo a questa riuscitissima iniziativa all'indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=8t-0idHiUaA.
Una chiamata raccolta anche dai moltissimi granfondisti che hanno voluto registrare il loro nome nella lista degli iscritti della Granfondo Noberasco 103° che prenderà il via domenica 25 settembre da Albenga. Iscrizioni che stanno continuando a giungere copiose nei fax della segreteria, tanto da avere già passato del 50% la quota raggiunta nello stesso periodo della precedente edizione, facendo prevedere il superamento della soglia dei mille iscritti.
Una bella giornata di sole e con temperature in leggero aumento, accoglieranno i ciclisti e gli accompagnatori dando loro la possibilità di godersi uno splendido fine settimana.

Nessun commento: