lunedì, settembre 26, 2011

Grande successo per il workshop con il celebre fotografo di moda Gabriele Rigon

L’evento, dal titolo “Moda, eleganza e sensualità”, è stata un’iniziativa organizzata da “Borgo della Fotografia” progetto culturale a sostegno delle arti visive nella Provincia di Imperia (www.borgodellafotografia.com) ideato da Raffaella Sottile con la Direzione Artistica pepimorgia in occasione dell’evento “Notte Bianca della Moda” (DIREZIONE ARTISTICA PEPIMORGIA E STEFANO SENARDI).
Il workshop ha riscosso un grande successo attirando l’attenzione anche dei più curiosi durante gli scatti fotografici realizzati da Via Matteotti al Casinò di Sanremo. Gabrile Rigon,
accompagnato da uno staff di professionisti del settore: Rossana Deiana (make-up artist e Steve Emme (fotografo di moda) e lo staff di Walter & Victor Top Hair di Sanremo, ha costruito, insieme ai numerosi partecipanti, un editoriale di moda “fashion/street”, dedicato alla città di Sanremo.
Diverse le aziende del territorio che hanno aderito all’iniziativa mettendo a disposizione abiti, accessori e locations suggestive tra le quali:
Il Casinò di Sanremo, Lolly Hotel, ViaCavoursette, e Bruno Tacchi pellicce.
E proprio durante la conferenza stampa al Casinò ieri alle ore 11.30 per la “Notte Bianca della Moda” che Gabriele Rigon allestiva il set all’interno della Sala adiacente creando atmosfere uniche tra il backstage e lo shooting fotografico regalando solo una piccola anticipazione del grande evento del 1 ottobre prossimo firmato pepimorgia e Stefano Senardi.
I protagonisti del fashion-street shooting sono stati i modelli e le modelle selezionati proprio da Rigon al casting del 23 settembre 2011 per l’evento “Notte Bianca della Moda” . Insomma, non si è trattato di un semplice workshop ma di un lavoro importante dove
Nulla è stato lasciato al caso!

Nessun commento: