venerdì, settembre 23, 2011

FINALE LIGURE: MANIFESTAZIONE IPPICA - BATTESIMO DELLA SELLA

Sabato 24 settembre, nel centro sportivo della Societa Ippica Finalese, si svolgerà la seconda edizione della manifestazione sportiva sociale in ricordo di Maria Serena, promossa dallo Zonta Club Finale Ligure, con il patrocinio del Comune di Finale Ligure.
Gli allievi del circolo ippico si misureranno in varie categorie di salto ad ostacoli, mentre i piu piccoli in categorie pony games. L'ingresso per il pubblico sarà gratuito e durante la manifestazione anche i principianti potranno provare l'ebrezza di salire a cavallo per il battesimo della sella.
Al termine della giornata sportiva si terranno le premiazioni e lo ZONTA offrirà a tutti i presenti un piccolo rinfresco.
La Società Ippica Finalese è una società sportiva dilettantistica attiva dal 1962 , durante questi anni i suoi allievi hanno raggiunto ottimi risultati in competizioni equestri di salto ostacoli dressage e completo, sia a livello regionale che a livello nazionale, conquistando podi importanti nelle tre discipline olimpiche.
La Socità svolge attività di base e agonistica sotto la guida di due istruttori federali, promuovendo gli sport equestri e permettendo a tutti gli appassionati di avvicinarsi in un modo correttto e rispettoso al fantastico modo del cavallo.

Nessun commento: