giovedì, agosto 04, 2011

Riconoscimento al personale dell'Istituto Internazionale di Diritto Umanitario




Con grande soddisfazione è stato registrato alla Villa Ormond il conferimento da parte del Presidente della Repubblica al Segretario Generale dell’Istituto, Dott.ssa Stefania Baldini, dell’onorificenza di Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana.
Figura popolare negli ambienti sanremesi la Dott.ssa Stefania Baldini, originaria di Prato e proveniente dalla Croce Rossa, si è laureata in giurisprudenza all’Università di Pisa e presta servizio all’Istituto Internazionale di Diritto Umanitario dal 1993. Nel 2000 ha assunto l’incarico di Segretario Generale e Capo dell’Amministrazione collaborando attivamente, da ultimo, alla riorganizzazione del rilancio dell’Ente presieduto dall’Ambasciatore Maurizio Moreno.
Analogo riconoscimento il Capo dello Stato ha affidato alla Sig.ra Alessandra Armando, Capo della Segreteria, residente a Vallecrosia che da oltre trent’anni lavora presso l’Istituto Internazionale di Diritto Umanitario facendosi apprezzare per la grande dedizione e professionalità.

Nessun commento: