domenica, agosto 07, 2011

Le foto del 6° raduno 4 zampe day a San Bernardo di Mendatica




Si è svolto oggi domenica 7 Agosto 2011 a San Bernardo di Mendatica in alta Valle Arroscia nel splendido entroterra di Imperia il 6° RADUNO A 4 ZAMPE. Manifestazione riservata ai cani di tutte le razze e non solo.
La giornata è stata organizzata dall’associazione Settimia ed è stata dedicata al migliore amico dell'uomo. Il programma ha visto alle 10.30 l'inizio dell'evento attraverso la passeggiata nel bosco della durata di circa un'ora. Tutti insieme in allegria a godere di ciò che la natura in questi primi giorni del mese di agosto ci regala.
Alle ore 12 è stato offerto l'aperitivo, e in seguito chi ha desiderato pranzare ha potuto farlo anche presso i ristoranti del posto.
Nel pomeriggio alle ore 15.00 è seguita la sfilata dei migliori amici ovviamente a quattro zampe! Per l'occasione erano presenti anche i cani del Rifugio "La Cuccia" assieme ai volontari. Una giornata immersi nella natura in onore degli amici a 4 zampe, che ancora una volta hanno dato tutto il loro affetto e ricevuto tanto amore da chi li accompagnava. Di sicuro è stato un appuntamento lieto per i nostri amici pelosi ma anche per gli accompagnatori e per i tanti bambini presenti al raduno. (Foto L.S.)

Nessun commento: