lunedì, luglio 25, 2011

MAGDA GOMES MADRINA DELLE NUOVE SLOT TOUCH SCREEN

Sarà l’avvenente Magda Gomes la prima giocatrice a puntare sulle slot di ultima generazione a schermo touch screen, che vanno a completare il parco macchine del Casinò, venerdì 29 luglio ore 10.30.
Magda Gomes arriverà a Sanremo giovedì 28 luglio per trascorrere la serata nel Roof Garden. “Ho accettato con entusiasmo – dice Magda Gomes- la designazione a madrina perché fin da quando ero bambina Sanremo era una delle mie mete preferite e la considero una delle città simbolo della musica, che non può mancare tra le esperienze di chi vive nel mondo dello spettacolo. E poi sono affascinata dall’atmosfera dei casinò, mi piace giocare soprattutto alle slot anche se non mai vinto. Mi reputo però ugualmente fortunata. ”
Al “battesimo” ed alla conferenza stampa di presentazione delle nuove slot saranno presenti il presidente di Casinò Spa Giuseppe Di Meco, i consiglieri Giulio Ghersi e Mauro Giancaterino, oltre alla splendida madrina, venerdì 29 luglio ore 10.30.
I clienti delle sale slot che nella giornata di venerdì proveranno a vincere con un “touch”, augurandosi come nella campagna promozionale “Mi venga un jackpot”, si vedranno consegnare un simpatico gadget ricordo della giornata sino ad esaurimento degli stessi.
Chi giocherà nella mattinata potrà anche salutare l’avvenente madrina.
La bellissima Magda Gomes da Silva nasce l’11 febbraio 1978 in una piccola città a Nord di San Paolo, in Brasile. Nella sua famiglia oltre al brasiliano c'è sangue indio, olandese e italiano.
Giovanissima, studia danza classica e jazz per cinque anni, poi si dedica al teatro, frequentando una scuola di recitazione per due anni. Per mantenersi diventa modella .
Per i sei anni successivi viaggerà tra l'America e l'Europa.
Amica di Gisele Bundchen, prima di arrivare in Italia, lavora come modella in Germania.
Una delle passioni di Magda che non ha mai smesso di coltivare è la lettura, attività che le ha permesso di studiare e perfezionare quattro lingue diverse.
Poi vi sono l'amore per l'arte e in particolar modo per la pittura rinascimentale: le sue visite nei musei si trasformano in veri e propri viaggi che possono durare anche giornate intere.
Chiambretti, dice di Lei " una donna che raggiunge il successo attraverso un programma di nicchia dove non parla mai vuol dire che ha qualità non così nascoste. Magda è una bella con l'anima".
Tra gli amori a lei attribuiti dal gossip italiano vi sono il calciatore Pippo Inzaghi e l'ex campione del ciclismo Mario Cipollini.
Oltre alla musica popolare brasiliana Magda ascolta un po' tutto, da Billie Holiday a Elisa. Tra i suoi registi preferiti vi sono Tarantino e Almodovar e tra gli italiani Pieraccioni, Verdone e Benigni. Il suo libro preferito è "L'alchimista" di Paulo Coelho.
Magda Gomes ha conquistato il pubblico anche con il suo calendario (2006, per "For Men"), è stata valletta del programma sportivo dal taglio ironico "Guida al campionato", ha partecipato alla sit-com Camera Cafè ed al programma “Buona la prima”. Intanto ha creato una linea di costumi da bagno.
Nel 2011 ha partecipato come concorrente all'ottava edizione de "L'isola dei famosi".

Nessun commento: