sabato, luglio 23, 2011

LOANO: CASALINO E SINACORI

Domenica 24 luglio, a Loano, nell’Arena Estiva Giardino del Principe, si svolgerà l’iniziativa “Una città per sognare”, serata a favore del comitato loanese della Croce Rossa Italiana, organizzata dall’Associazione Vecchia Loano e "LiguriaWebTv" (A.S.T.L.) con il patrocinio dell’Assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Comune di Loano.
La serata, che alternerà momenti di cabaret, musica e danza, prenderà il via alle ore 21.30.
Protagonisti dello spazio dedicato alla comicità saranno i cabarettisti Fabrizio Casalino (da Zelig e Colorado) e Renzo Sinacori (La sai l'ultima).
I due comici presenteranno un estratto delle loro più divertenti gag, un cocktail esplosivo di battute e situazioni surreali.
Lo spettacolo sarà arricchito da momenti di danza, allestiti dalla palestra "Body & Mind" di Albenga. Il gruppo composto da 60 ballerine presenterà un’ampia carrellata di coreografie di danza moderna, curate del maestro coreografo Renzo Bergamo.
La colonna sonora dello spettacolo sarà affidata alle voci di Patrizia Borlotti, Rino Matafu' (tenore), Alice Rando, Marta Moretti, che interpreteranno brani entrati a far parte della storia della canzone.
A condurre la serata sarà la show girl Francesca Orlando.
Ingresso libero.

Nessun commento: