giovedì, luglio 21, 2011

ALASSIO: UN SUCCESSO LA PARTITA CON STRISCIA LA NOTIZIA

Grande soddisfazione per gli organizzatori del quarto Torneo Memorial Carlo Tomagnini, che si è concluso ieri sera sul campo sportivo Loreto con la grande partita giocata dalla squadra di Striscia la notizia contro gli Amici del Malco e Tomagnini OPS Team.
Gli inviati del Tg satirico di Striscia La Notizia hanno avuto la meglio, segnando nove reti contro le sei della squadra padrona di casa. Determinante è stato l'arrivo di Antonio Ricci, che da bordo campo ha incitato la squadra, portandola alla vittoria finale.
"Abbiamo raccolto 4300 euro - dicono gli organizzatori Angelo Vinai, Sergio Malco e l'Assessore Rinaldo Agostini - che saranno interamente destinati all'Associazione locale Donare un Sorriso - A.I.F.A. Gli alassini e i turisti hanno risposto con generosità alla nostra richiesta di solidarietà. Rinnoviamo il ringraziamento ad Antonio Ricci per la deterinante presenza della squadra di Striscia la Notizia e ai giocatori che sono rimasti fin oltre mezzanote a firmare autografi ai bambini. Un ringraziamento va fatto anche al Grand Hotel Alassio, all'hotel Spiaggia e all'Hotel Regina per aver accolto gli ospiti di Striscia la Notizia. Infine, ringraziamo l'Agenzia Eccoci per la preziosa collaborazione nell'organizzazione dell'evento."
Il quadrangolare che si è svolto nel pomeriggio ha visto la vittoria, ai calci di rigore, dei Mister del Baia Alassio 1921 sulla squadra dei Bagni Marini, battuta 7 a 6.
Il Torneo Memorial Carlo Tomagnini e' stato organizzato dall'Agenzia di Spettacolo Eccoci Eventi, dalla MM61 e dalla societa' calcistica Baia Alassio 1921, in collaborazione con l'Associazione Bagni Marini e con il patrocinio dell'Assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Comune di Alassio.

Nessun commento: