lunedì, giugno 27, 2011

San Bartolomeo al Mare incontra l'Autore: Federica Bosco

Nuovo appuntamento con la cultura a San Bartolomeo al Mare nell'ambito della rassegna “Incontro con l'autore”, sabato 2 luglio alle ore 21.15, presso l'Anfiteatro del Lungomare delle Nazioni, la scrittrice e sceneggiatrice Federica Bosco presenterà il suo ultimo romanzo “Innamorata di un angelo”, un’intensa e attuale favola moderna raccontata con una partecipazione straordinaria.
In “Innamorata di un Angelo”, edito da Newton Compton, Federica Bosco danza tra i piccoli grandi problemi dell'adolescenza, il primo amore, i primi tradimenti, le prime amicizie indissolubili che scricchiolano, il problema dei soldi. "Innamorata di un angelo" è un romanzo delicato, poetico e malinconico, fatto per chi sta crescendo e per chi vuol ricordare come si stava a quattordici anni con una risata e una lacrima.
Federica Bosco è autrice di diversi romanzi di successo come Mi piaci da morire, Cercasi amore disperatamente, L’amore non fa per me e L’amore mi perseguita, SOS Amore, è anche autrice di uno spassosissimo manuale di sopravvivenza per giovani donne: 101 modi per riconoscere il tuo principe azzurro (senza dover baciare tutti i rospi e 101 modi per dimenticare il tuo ex e trovarne subito un altro).
I suoi libri hanno già venduto più di 350 mila copie e sono stati tradotti in dieci lingue.
L’appuntamento è organizzato dall'Assessorato alla Cultura del Comune di San Bartolomeo al Mare in collaborazione con Assolibri.
Introdurrà la serata la giornalista Viviana Spada.

Nessun commento: