mercoledì, giugno 29, 2011

Progetti europei, possibilità di occupazione grazie alla Camera di Commercio di Imperia

Nell’ambito del programma “Alcotra” ltalia-Francia”PITPORTS RIVIERA, in qualità di partner del progetto semplice RESAPORTS, la Camera di Commercio di Imperia, nel rispetto delle vigenti linee guida per il conferimento di incarichi professionali ad esperti esterni all’amministrazione, intende affidare cinque incarichi di collaborazione occasionale per attività di animazione e promozione nei porti convenzionati con la centrale di prenotazione per posti barca Resaports, in cinque weekend compresi nell’arco temporale luglio-agosto 2011, al fine di:
potenziare la centrale di prenotazione per i posti barca, comunicandola ai potenziali fruitori (diportisti) e promuovere il territorio per gli stessi diportisti e per i turisti in senso più generale.
L’attività si sostanzierà nella comunicazione e divulgazione di materiale illustrativo del progetto con particolare riferimento alle modalità di prenotazione dei posti barca e di divulgazione dei contenuti del sito stesso Resaports che conterrà entro la fine del mese di giugno anche un’offerta mirata ai diportisti che potranno, scendendo a terra, fermarsi qualche ora o qualche giorno e non solo a questi ma anche ad un pubblico più generale.
I contenuti specifici dell’incarico saranno forniti nell’ambito di un incontro formativo preliminare all’incarico.
La comunicazione e l’animazione dovrà, se necessario, essere svolta in lingua inglese o francese.
L’attività si svolgerà dalle ore 9 alle ore 13 del sabato e della domenica dei cinque weekend, che verranno indicati, presso uno dei porti aderenti: Porto Sole, Marina degli Aregai, S.Lorenzo, Imperia Oneglia, Imperia Porto Maurizio.
La collaborazione inizierà 15 luglio e si concluderà il 15 agosto p.v..
Il compenso lordo per la realizzazione della predetta attività è pari ad € 1.000,00 al lordo delle ritenute fiscali e previdenziali a collaboratore, che dovrà essere automunito e si dovrà assumere l’onere del trasporto del materiale promozionale.
Possono presentare istanza per l’ottenimento del suddetto incarico i soggetti in possesso dei seguenti requisiti (da dimostrarsi con apposito Curriculum Vitae sottoscritto dall’interessato):
a. essere in possesso della cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea;
b. godere dei diritti civili e politici;
c. non aver riportato condanne penali e non essere destinatario di provvedimenti che riguardano l’applicazione di misure di prevenzione, di decisioni civili e di provvedimenti amministrativi iscritti nel casellario giudiziale;
d. essere a conoscenza di non essere sottoposto a procedimenti penali;
e. essere dotato di adeguato curriculum inerente la materia propria della collaborazione sia sotto un profilo generale sia sotto il profilo specifico richiesto;
f. buona conoscenza della lingua inglese e francese;
g. possesso patente B per conduzione autovetture.
Gli interessati sono invitati a presentare istanza per l’ottenimento del suddetto incarico, corredata del proprio curriculum vitae dal 28 giugno al 12 luglio 2011 compreso.
Si procederà all’aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta purché ritenuta valida.
La presentazione dovrà avvenire a mano direttamente all’Ufficio Protocollo della Camera di Commercio di Imperia o inviata a mezzo Fax al n.0183- 767111, intestato C.C.I.A.A Via T. Schiva n.29- 18100 Imperia. Il documento dovrà pervenire inderogabilmente entro le 12.00 del 12 luglio 2011.
Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Progetti Comunitari tel. 0183-793285 e 0183-793256.

Nessun commento: